L’importanza dell’aspetto delle tue mani

L'importanza dell'aspetto delle tue mani

Negli ultimi anni si è finalmente capito quanto le mani siano importanti nella vita di tutti i giorni per apparire al meglio in qualsiasi situazione. Specialmente se sei una donna in carriera, con tanti impegni quotidiani da affrontare e continuamente a stretto contatto con il pubblico, non potrai fare a meno di presentarti in modo impeccabile. Sappiamo tutti bene che sono proprio i dettagli a fare la differenza, per cui non dovrai rinunciare alla manicure professionale eseguita con strumenti all’avanguardia, fra cui spicca sicuramente l’aspiratore Shemax da tavolo.

Si tratta di un dispositivo usato nei migliori centri estetici e che sta riscuotendo un grande successo per via delle prestazioni elevate e la facilità d’uso. Vediamo, qui di seguito, ogni curiosità su questo accessori rivoluzionario.

Aspiratore per unghie Shemax: aspetti generali

Come spiegato, oggi non è possibile presentarsi agli appuntamenti di lavoro e in ogni altro contesto con mani disordinate, con tracce di smalto e unghie irregolari. Le mani rappresentano una parte del corpo molto importante anche durante la comunicazione, per tale ragione, quando ben tenute, contribuiscono a migliorare i rapporti con il prossimo. Del resto quando le mani non sono al top il nostro interlocutore noterà questo aspetto e sarà meno propenso al contatto.

Le donne che ogni giorno devono portare avanti molte attività e hanno rapporti costanti con clienti, dipendenti e colleghi, sono ben consapevoli di quanto sia fondamentale avere mani perfette. Questo spiega come mai i trattamenti di manicure riscuotono un grande successo.

In ogni caso, per poter ottenere dei buoni risultati non è possibile fare a meno di attrezzi funzionali, fra cui l’aspiratore da tavolo Shemax, grazie al quale evitare che a polvere accumulata durate la limatura e la fresatura venga dispersa nell’ambiente. Si tratta quindi di un prodotto che garantisce salubrità e sicurezza, nonché molto intuitivo e necessario per un servizio di alto livello.

Caratteristiche dell’aspiratore unghie

A differenza dei classici aspiratori unghie che si trovano in commercio, quello distribuito dal marchio Shemax non richiede la sostituzione dei sacchetti, aspetto che renderà la manutenzione periodica un vero e proprio gioco da ragazzi. L’unica cosa di cui occuparsi all’occorrenza è la pulizia dei filtri.

Per il resto basta premere il pulsante per avviare l’attrezzo, contraddistinto dalle basse vibrazioni e provvisto della funzione per regolare la potenza in base alle specifiche necessità.

Bisogna poi considerare che l’ aspiratore Shemax si caratterizza anche per il design particolarmente curato in ogni minimo dettaglio, elegante e moderno. Questo vuol dire che potrai allestire un angolo per la manicure esclusivo, in quanto un aspiratore con un’estetica così gradevole potrà restare in bella vista sul tavolo da lavoro e aggiungerà un tocco di classe all’ambiente.

In conclusione

In passato gli aspiratori per unghie si presentavano come strumenti dotati di ventola e sacchetti all’interno dei quali veniva convogliata la polvere della limatura. Oggi le cose sono cambiate e si trovano modelli performanti che assicurano un funzionamento continuo senza intoppi. Si tratta di strumenti scelti dalle professioniste della manicure, grazie ai quali verrà meno il fastidioso problema del ritorno delle polveri.

Questi aspiratori per unghie si rivelano dei veri e propri oggetti di design grazie ai quali poter garantire alle clienti più esigenti risultati che superano ogni aspettativa. Facili da usare, non emettono vibrazioni e aspirano per bene ogni residuo lasciando al contempo la stanza in perfetto ordine.

L’attrezzatura scadente influisce sempre sulla buona e corretta riuscita di un lavoro, per questo non bisogna mai puntare su accessori scadenti e low cost. Con un aspiratore provvisto di filtro HEPA e privo di sacchetti qualsiasi trattamento diventerà non solo rapido, ma anche abbastanza preciso.